SEI UNA FARMACIA? CLICCA QUI PER ADERIRE AL SERVIZIO

Farmacia - Modalità di Gestione Ordine

Gentile Farmacista, benvenuta/o nella guida operativa per la gestione degli ordini Farmacie Gluten Free. 
Seguendo queste semplici istruzioni, potrà garantire un servizio efficiente ai suoi clienti.
In caso di necessità, il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione.

Controllo dell’ordine alla ricezione

  • aprire il pacco e verificare che siano presenti tutti i prodotti.
  • in caso di prodotti mancanti o danneggiati, inviare una mail a info@farmacieglutenfree.it specificando:
    • Numero d’ordine
    • Codice prodotto mancante o danneggiato
    • Foto del prodotto danneggiato (se applicabile)

Caricamento a magazzino

  • Numero di bolla: utilizzare il numero di ordine ricevuto.
  • Dati fornitore:
    • GRUPPO SINERGIA SRL
    • Viale dell’Artigianato 32, 37064 Povegliano Veronese
    • P.IVA e Codice Fiscale: 03879570236

Verifica del riepilogo ordine

Il foglio di riepilogo dell’ordine (presente nel pacco e inviato via e-mail) riporta:

  • Prezzi dei prodotti
  • Omaggi riservati al paziente (non devono essere scalati dal buono)
  • Eventuali prezzi scontati

⚠ Nota sui prezzi scontati

I prezzi scontati vanno applicati manualmente dalla farmacia, forzando il prezzo nella piattaforma regionale o caricandoli già scontati a magazzino.

Gestione delle spese di spedizione

  • A carico del paziente, solo per ordini inferiori a 60 euro.
  • Se presenti, le spese di spedizione sono indicate nel foglio di riepilogo.
  • Si pagano direttamente in farmacia tramite carta/contanti.
  • La farmacia può emettere uno scontrino di 5 euro IVA inclusa (IVA 22%), usando una voce generica (servizi, trasporti, altro, ecc.).

Marginalità e fatturazione

  • La marginalità della farmacia è del 15% sull’imponibile del costo dei prodotti.
  • La fattura viene emessa il 20 del mese successivo alla spedizione dell’ordine, con pagamento a 30 giorni fine mese.

Supporto e contatti

In caso di domande o necessità di assistenza, contatta il nostro servizio clienti al numero verde 800 608 315.

 

Cosa le persone dicono di noi

Professionalità e cortesia, attenzione al cliente sono le caratteristiche riscontrate con gli acquisti su Farmacie GF. Certe attenzioni non le ho mai trovate nella Farmacia di riferimento in cui mi sono sempre servita. In aggiunta la selezione dei prodotti è TOP per varietà e novità.

Alisa Free

Questo servizio è davvero notevole. Gentili, attenti. Hanno cercato una farmacia vicino a me che fosse disponibile a ricevere il pacco con i prodotti da me ordinati. La dott.ssa Antonia è stata preziosa . Un servizio che consiglio a tutti!

Chiara VIDONI

Ottimo servizio. Peccato averlo conosciuto solo da pochi mesi, perché avrei sempre fatto spesa da loro, hanno una vastissima scelta di prodotti, marche. Personale super disponibile ti mette in contatto con la farmacia più vicina a casa tua,continui aggiornamenti tramite email o sms, l'ordine arriva in pochissimi giorni paghi con i buoni senza problemi, e in ogni pacco sempre qualche regalino omaggio, che dire la svolta! Super soddisfatta del servizio che offrono. Consiglio assolutamente di affidarsi a questo sito non ve ne pentirete.

giusi perfetto

Comodo e veloce. Comodamente da casa scelgo i prodotti. Posso scegliere tra una vasta gamma di prodotti dolci e salati, ci sono tante marche. Ho potuto provare anche prodotti mai assaggiati prima. In pochi giorni di attesa (4/5 giorni) ho potuto recarmi nella farmacia di zona per il ritiro, perchè il mio ordine era stato consegnato.

Anna Elisa Alecci

Mi trovo benissimo!! Fai la spesa con un click e ti arriva comodamente nella tua farmacia di fiducia. È trasparente quindi puoi vedere quanto stai spendendo a differenza di un negozio specializzato. Su ogni spesa ricevi sempre degli omaggi!! È fantastico!! Ho scoperto questo sito da pochi mesi e non lo abbandonerò più!!

Clelia Vitale