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Farmacia - Modalità di Gestione Ordine

Gentile Farmacista, benvenuta/o nella guida operativa per la gestione degli ordini Farmacie Gluten Free. 
Seguendo queste semplici istruzioni, potrà garantire un servizio efficiente ai suoi clienti.
In caso di necessità, il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione.

Controllo dell’ordine alla ricezione

  • aprire il pacco e verificare che siano presenti tutti i prodotti.
  • in caso di prodotti mancanti o danneggiati, inviare una mail a info@farmacieglutenfree.it specificando:
    • Numero d’ordine
    • Codice prodotto mancante o danneggiato
    • Foto del prodotto danneggiato (se applicabile)

Caricamento a magazzino

  • Numero di bolla: utilizzare il numero di ordine ricevuto.
  • Dati fornitore:
    • GRUPPO SINERGIA SRL
    • Viale dell’Artigianato 32, 37064 Povegliano Veronese
    • P.IVA e Codice Fiscale: 03879570236

Verifica del riepilogo ordine

Il foglio di riepilogo dell’ordine (presente nel pacco e inviato via e-mail) riporta:

  • Prezzi dei prodotti
  • Omaggi riservati al paziente (non devono essere scalati dal buono)
  • Eventuali prezzi scontati

⚠ Nota sui prezzi scontati

I prezzi scontati vanno applicati manualmente dalla farmacia, forzando il prezzo nella piattaforma regionale o caricandoli già scontati a magazzino.

Gestione delle spese di spedizione

  • A carico del paziente, solo per ordini inferiori a 60 euro.
  • Se presenti, le spese di spedizione sono indicate nel foglio di riepilogo.
  • Si pagano direttamente in farmacia tramite carta/contanti.
  • La farmacia può emettere uno scontrino di 5 euro IVA inclusa (IVA 22%), usando una voce generica (servizi, trasporti, altro, ecc.).

Marginalità e fatturazione

  • La marginalità della farmacia è del 15% sull’imponibile del costo dei prodotti.
  • La fattura viene emessa il 20 del mese successivo alla spedizione dell’ordine, con pagamento a 30 giorni fine mese.

Supporto e contatti

In caso di domande o necessità di assistenza, contatta il nostro servizio clienti al numero verde 800 608 315.

 

Cosa le persone dicono di noi

Servizio efficiente e anche molto utile, sopratutto per chi vive fuori o non ha il tempo di passare fisicamente in farmacia. Il listing di prodotti è molto ampio e la funzione del cashback molto utile. Il servizio permette ovviamente di pagare la spesa al ritiro attraverso i cedolini mensili. La spedizione è veloce così come il ritiro. L'unico problema riscontrato è che alcune volte il prezzo dei prodotti - in particolare quelli scontati - non risulta uguale a quello del negozio in cui arriva, creando un gap di prezzo che supera la quota mensile dei buoni per la celiachia.

Luca Salerno

Il servizio mi piace molto ed è molto comodo per quando non riesci ad andare fisicamente in negozio. Sicuramente servirà implentare nuovi prodotti di altri marchi anche come Doria o Cereal che hanno un ottimo pane con ottimi ingredienti. Sarebbe carino inoltre vedere comunque il prodotto con scritta attualmente non disponibile anche quando manca oppure avere un’idea delle tempistiche di rifornimento di quel determinato prodotto così da sapere quando poter fare l’ordine

Arianna Pezzella

sono molto contenta del servizio! vasto gamma di prodotti, risposte solerti ed è molto comodo... l'unico problema che ho riscontrato sono le farmacie che non sanno esattamente come gestire la consegna..

Calendar 35

Professionalità e cortesia, attenzione al cliente sono le caratteristiche riscontrate con gli acquisti su Farmacie GF. Certe attenzioni non le ho mai trovate nella Farmacia di riferimento in cui mi sono sempre servita. In aggiunta la selezione dei prodotti è TOP per varietà e novità.

Alisa Free

Questo servizio è davvero notevole. Gentili, attenti. Hanno cercato una farmacia vicino a me che fosse disponibile a ricevere il pacco con i prodotti da me ordinati. La dott.ssa Antonia è stata preziosa . Un servizio che consiglio a tutti!

Chiara VIDONI