Ciemme Alimentari nasce con l’intento di produrre una sola categoria di prodotto: gnocchi di patate. L’esperienza maturata dai fondatori nei settori dell’industria alimentare e della distribuzione organizzata, ha por- tato alla specializzazione di una monoreferenza in un settore che agli inizi degli anni del nuovo secolo non aveva la giusta rilevanza.
Questo ha permesso sviluppare in poco tempo un vasto assortimento di gusti di gnocchi di patate, portando sin da subito l’azienda a diventa- re leader di mercato.
Con il tempo, la volontà di arricchire e sviluppare le potenzialità di questo prodotto ha portato all’evolversi nel campo del biologico e a creare per primi il lo gnocco fresco e ambient biologico senza glutine.
L’incessante investimento nel settore tecnologico ha condotto l’azienda ad essere l’unica in Italia ad aver sviluppato 7 linee di produzione per gnocchi dedicate a prodotti specifici.
Solo le migliori patate
Il segreto degli gnocchi di Ciemme Alimentari è nella sua lavorazione. Le patate fresche, impastate a caldo, portano alla creazione di gnocchi dal sapore irresistibile. All’assaggio, la consistenza morbida e il gusto delicato sono un appagamento sensoriale.
Questo ha permesso sviluppare in poco tempo un vasto assortimento di gusti di gnocchi con patata fresca e reidratata, portando l‘azienda a realizzare più di 50 referenze, 20 formati e 7 linee di produzione. Un risultato che oggi fa di Ciemme Alimentari uno dei leader di mercato in questo settore.
Passione, Ricerca, innovazione
e competenza. Questi sono gli ingredienti per produrre gnocchi perfetti. Il Giusto equilibrio che rende unica la nostra azienda.
„Bartolo Palmieri „