L'azienda ha origine nel 1870 dalla nota famiglia trevigiana Cristofoletto, dapprima panettieri e successivamente diventati pasticceri, da cui ha origine una storica e nobile tradizione di biscotti 'come fatti in casa'. Nel 1903 Crich è premiata per la prima volta con la medaglia d’oro per la Bontà dei suoi prodotti presso la fiera di Castelfranco Veneto (TV).
Oggi l’azienda, affidata alla famiglia Rossetto, è impegnata in un ambizioso piano di sviluppo atto a migliorare la qualità e l'efficienza produttiva tramite investimenti tecnologici, politiche di gestione flessibili e un costante impegno rivolto alla ricerca e all'innovazione.
Forte di una cultura imprenditoriale dinamica e di un consolidato know how, l'azienda si propone quale fornitore di prodotti a marchio e produttore di private label sia nel mercato nazionale che internazionale, contribuendo a diffondere il "Buon Gusto Italiano nel mondo".
Oggi Crich è una solida impresa con una grande tradizione dolciaria, specializzata nella produzione e commercializzazione di un'ampia gamma di prodotti da forno, come biscotti secchi e frollini, crackers wafers e salatini oltre alla sezione prodotti specifici senza glutine ideali per coloro che ne sono intolleranti.
L'azienda entra nei vari segmenti di mercato grazie alla combinazione vincente di una elevata capacità produttiva affiancata alla competenza nella creazione diprodotti personalizzati e diversificati.