L'azienda muove i primi passi nell'aprile del 1998, in un piccolo laboratorio di Altamura, realizzando i prodotti base della tradizione pugliese.
La nostra passione viene tramandata da padre in figlio, così come le ricette dei nostri prodotti nel rispetto delle tradizioni, ma rinnovati nel tempo.
Nel 2015 l'azienda si trasferisce nella nuova sede di Gravina in Puglia (BA), a pochi km di distanza da Altamura; mantenendo costantemente viva nelle nostre ricette la passione e l'amore per la tradizione pugliese.
Nello stesso stabilimento vengono realizzati due distinsi laboratori di produzione di prodotti da forno; nel primo, il più grande, vengono realizzati solo prodotti biologici, integrali, vegani impiegando farine come farro, senatore cappelli, Khorasan.
Nel 2017, il laboratorio più piccolo viene destinato alla produzione di alimenti senza glutine freschi e secchi per tutti coloro che soffrono di allergia e intolleranza al glutine.
Dal 2019 l’azienda converte tutto lo stabilimento, dedicandolo esclusivamente alla sola produzione di prodotti da forno freschi e secchi senza glutine.