SEI UNA FARMACIA? CLICCA QUI PER ADERIRE AL SERVIZIO

Farmacia - Modalità di Gestione Ordine

Gentile Farmacista, benvenuta/o nella guida operativa per la gestione degli ordini Farmacie Gluten Free. 
Seguendo queste semplici istruzioni, potrà garantire un servizio efficiente ai suoi clienti.
In caso di necessità, il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione.

Controllo dell’ordine alla ricezione

  • aprire il pacco e verificare che siano presenti tutti i prodotti.
  • in caso di prodotti mancanti o danneggiati, inviare una mail a info@farmacieglutenfree.it specificando:
    • Numero d’ordine
    • Codice prodotto mancante o danneggiato
    • Foto del prodotto danneggiato (se applicabile)

Caricamento a magazzino

  • Numero di bolla: utilizzare il numero di ordine ricevuto.
  • Dati fornitore:
    • GRUPPO SINERGIA SRL
    • Viale dell’Artigianato 32, 37064 Povegliano Veronese
    • P.IVA e Codice Fiscale: 03879570236

Verifica del riepilogo ordine

Il foglio di riepilogo dell’ordine (presente nel pacco e inviato via e-mail) riporta:

  • Prezzi dei prodotti
  • Omaggi riservati al paziente (non devono essere scalati dal buono)
  • Eventuali prezzi scontati

⚠ Nota sui prezzi scontati

I prezzi scontati vanno applicati manualmente dalla farmacia, forzando il prezzo nella piattaforma regionale o caricandoli già scontati a magazzino.

Gestione delle spese di spedizione

  • A carico del paziente, solo per ordini inferiori a 60 euro.
  • Se presenti, le spese di spedizione sono indicate nel foglio di riepilogo.
  • Si pagano direttamente in farmacia tramite carta/contanti.
  • La farmacia può emettere uno scontrino di 5 euro IVA inclusa (IVA 22%), usando una voce generica (servizi, trasporti, altro, ecc.).

Marginalità e fatturazione

  • La marginalità della farmacia è del 15% sull’imponibile del costo dei prodotti.
  • La fattura viene emessa il 20 del mese successivo alla spedizione dell’ordine, con pagamento a 30 giorni fine mese.

Supporto e contatti

In caso di domande o necessità di assistenza, contatta il nostro servizio clienti al numero verde 800 608 315.

 

Cosa le persone dicono di noi

Professionalità e cortesia, attenzione al cliente sono le caratteristiche riscontrate con gli acquisti su Farmacie GF. Certe attenzioni non le ho mai trovate nella Farmacia di riferimento in cui mi sono sempre servita. In aggiunta la selezione dei prodotti è TOP per varietà e novità.

Alisa Free

Ottimo servizio. Peccato averlo conosciuto solo da pochi mesi, perché avrei sempre fatto spesa da loro, hanno una vastissima scelta di prodotti, marche. Personale super disponibile ti mette in contatto con la farmacia più vicina a casa tua,continui aggiornamenti tramite email o sms, l'ordine arriva in pochissimi giorni paghi con i buoni senza problemi, e in ogni pacco sempre qualche regalino omaggio, che dire la svolta! Super soddisfatta del servizio che offrono. Consiglio assolutamente di affidarsi a questo sito non ve ne pentirete.

giusi perfetto

Servizio veloce e funzionante ma e capitato su un tipo di pasta che era un scadenza dopo tre mesi . Non e grave ma di solito la pasta a parte la pasta fresca o gnocchi ecc. ha scadenza di tre anni . Poi 60 euro da raggiungere per non pagare le spese di spedizione sono tante . Io per continuare a fare spesa da voi avrei bisogno di al massimo 40/50 euro . 60 troppe perché poi pesa il pacco e poi per arrivare alla cifra a volte si comprano cose che non servono

nicola morlino

Grazie a Farmacie Gluten Free, posso tranquillamente ordinare i miei alimenti da casa, scegliendo comodamente quelli che gradisco di più nella stragrande vastità di scelta. La spedizione è veloce, il pacco arriva entro massimo cinque giorni/una settimana dall'ordine e tutto mi viene consegnato nel Punto di ritiro da me scelto (Parafarmacia Ebola Artemisia di Vittoria RG) a pochissima distanza da casa mia se intendo pagare attraverso il Buono Celiachia. La Parafarmacia da me scelta non era ancora accreditata e gli Operatori si sono messi in contatto con il Titolare per dare giuste indicazioni nella Richiesta di accredito per il pagamento attraverso i buoni e la possibilità di ritiro. In Farmacie Gluten Free, ho trovato serietà, gentile contatto con gli operatori, tranquillitá negli acquisti ed ottimi prodotti. Invito all'adesione ed agli acquisti a tutte le persone che come me, cercano i requisiti sopraccitati ed un rapporto cliente-azienda eccellente durante gli acquisti. Grazie, infinitamente grazie Farmacie Gluten Free!🥰🫂

Antonella Stival

Servizio comodissimo. I prodotti sono selezionabili sia dalla marca sia dalla categoria. Ho trovato una scelta di farine davvero vasta. Molto comodo il ritiro alla farmacia sotto casa. I prezzi sono un po' più alti di quelli nei supermercati convenzionati ma c'è più scelta e più qualità. Dal giorno dell' ordine i prodotti sono arrivati in 5 giorni lavorativi alla farmacia scelta.

angela Tagetti